giovedì 27 gennaio 2011

HOME CONCERT!

Domenica 20 febbraio è HOME CONCERT-CONCERTO IN CASA: let's come back to semplicity!

Nel pomeriggio di domenica 20 febbraio faremo il nostro primo esperimento di concerto in casa, augurandoci che sia il primo di una lunga serie, nella quale poter ospitare anche rappresentazioni teatrali e readings musicati.

"Home concert" (che nasce da un'idea di Lucia) vuole essere un provare a portare la musica là dove ancora non c'è, per viverla in una maniera nuova, che sia, insieme, un momento di ascolto, ma anche di aggregazione e socialità. Il tutto in casa!

Una sorta di festa tra persone che ancora non si conoscono e che si conosceranno in un contesto diverso.

Per l'occasione si esibirà il trio composto da Roberto Flammini (electric guitar), Giacomo Gamberucci from Urbino (violoncello) & Matteo Soltanto (voice & guitar), con una rivisitazione in chiave acustica (chitarre e violoncello) di alcuni dei più bei brani rock dagli anni '60 ai giorni nostri (tra cui Beatles, Oasis, Bob Dylan, Eagles, Damien Rice, Stereophonics, Jeff Buckley...).

Open bar (vino & birra) e cucina casalinga (mica cazzi!) tutta la sera.

Ingresso con un contributo alle spese di € 6,00 per persona.

La casa si trova in zona Porta Venezia e, per l'occasione, verrà addobbata con candele e incensi :-)

Vi invitiamo a confermare appena possibile la presenza mandando un'email all'indirizzo luciamaroni@libero.it poichè la capienza massima è di 20-25 persone.


Inizio serata ore 18.30.



Nessun commento:

Posta un commento